Chi siamo

Impact Lab è una società privata italiana che, attraverso una rete internazionale integrata di laboratori, offre servizi di diagnostica ad elevata specializzazione nel settore della genetica molecolare, citogenetica ed anatomia patologica a livello internazionale.

In Italia offre i propri servizi attraverso le proprie società Laboratorio Analisi Mediche Martini Srl e TOMA Advanced Biomedical Assays Spa, entrambe strutture convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale. Attraverso le due realtà Impact Lab è il più grande laboratorio di genetica italiano in grado, grazie all’apporto delle competenze e delle specializzazioni delle due aziende, di soddisfare a livello capillare tutte le necessità diagnostiche su scala nazionale. Dalle sue sedi operative di Milano e Busto Arsizio mette a disposizione un’equipe di medici che, oltre a delineare e seguire tutte le fasi del processo di analisi, è a disposizione per supportare i medici specialisti nella valutazione, scelta ed interpretazione di ogni test che viene eseguito.

Mission

Offrire in maniera realmente efficace lo stato dell’arte della diagnostica di laboratorio unendo la forte tradizione del sapere di citogenetica e di anatomia patologica, unita al progresso prorompente della genetica molecolare, attraverso le più evolute metodiche di laboratorio per la prevenzione, diagnosi e terapia del singolo individuo.

Investire in ricerca e sviluppo con l’obiettivo di ampliare sempre di più gli ambiti di interventodella genetica e favorire un'integrazione perfetta dei test diagnostici nelle vie di trattamentopersonalizzate.

Essere una rete internazionale aperta e capace di unire in un unico progetto tutta la passione e la conoscenza di chi voglia unirsi a noi.